In queste ore sono comparsi i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro anche sul sito di Iliad; ora il provider di nuova generazione permetterà l’acquisto dei melafonini appena presentati anche dal portale proprietario. Si potranno comprare sia mediante contanti cash o attraverso un pagamento in 30 rate.

iPhone 12: ecco come acquistare i modelli con Iliad

Ad ottobre, come ricordiamo tutti, Apple ha tenuto un evento di lancio relativo alla nuova gamma di iPhone 2020; questi infatti, sono i primi al mondo dotati di connettività 5G.

Oggi alle 14:00, l’azienda ha aperto i preorder per i soli modelli iPhone 12 e 12 Pro, mentre iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max saranno preordinabili dal prossimo 6 novembre 2020. Alle 14:00 poi, si è anche aggiornato il sito di Iliad, dove sono state inserite le immagini degli iDevice. Basta andare nella sezione “Smartphone” del sito per vederli già pronti all’acquisto mediante operatore. Le consegne, come ribadito da Apple, inizieranno dal 23 ottobre prossimo. Si può scegliere iPhone 12 64 GB in tutte le colorazioni (bianca, blu, nera, verde e rossa) e si può prenotare al prezzo di 919 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 24 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo.

iPhone 12 128 GB in colorazione nera si può preordinare al prezzo di 979 euro in un’unica soluzione o a rate da 25 euro per 30 mesi, con 229 € di anticipo.

Dulcis in fundo, si potrà acquistare iPhone 12 Pro da 128 GB nei colori argento, grafite, oro e Pacific Blue al costo di 1179 € in un’unica soluzione oppure a rate da 30 euro al mese per 30 mesi con 279 euro di anticipo.

Oltre ai nuovi, saranno ancora acquistabili i vecchi device appartenenti alla line-up 2019, unitamente all’iPhone SE 2020 da 64 e da 128 GB e al vetusto – ma sempreverde – iPhone XR da 64 GB.

Una volta che si sarà scelto un qualsiasi telefono, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale, dove il cliente potrà accedervi con le proprie credenziali per completare l’acquisto. La rateizzazione si può attuare solo se si possiede una SIM Iliad attiva da oltre tre mesi; al momento, tutti gli articoli possono essere rateizzati e non presentano sconti di varia natura rispetto a quanto indicato.

Qualora si scegliere di scindere il contratto anticipatamente, non verranno addebitati ulteriori costi, ma si dovrà pagare le rate rimanenti in un’unica soluzione o con la stessa rateizzazione e metodo di pagamento previsto al momento della firma del contratto.

Fonte:MondoMobileWeb