I nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro sono disponibili in preordine su Amazon, ma non solo: ora puoi anche accaparrarti gli accessori originali, direttamente dalla piattaforma del colosso dell’e-commerce. Ecco quali sono disponibili in vendita.

iPhone 12 e 12 Pro: gli accessori originali

Non sottovalutare gli iPhone di quest’anno, non sottovalutare la loro compatibilità con il sistema MagSafe. Si tratta di un magnete, alloggiato sul posteriore del device, che ti permette di collegare una serie di accessori, sia per la ricarica che per la personalizzazione.

Ad esempio, puoi scegliere una cover e abbinarci un portafogli: moltissime combinazioni di colore, per avere un device dall’aspetto sempre diverso.

Considerando che iPhone 12 ed iPhone 12 Pro adesso sono in preordine, Apple ha aperto la possibilità di ordinare anche i particolarissimi accessori compatibili con il sistema MagSafe. A questo indirizzo trovi l’elenco completo, ma attenzione: i prodotti puoi ordinarli e basta per ora, così da essere fra i primi a riceverli a casa, non appena disponibili. Inoltre, accertati del modello per il quale compri la cover, al momento compaiono solo quelle per iPhone 12 Pro. Il portafoglo è invece compatibile per tutti i modelli.

Il nostro abbinamento preferito? Questa cover, con questo portafoglio!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi