Il Black Friday Amazon significa poteri risparmiare sui tuoi prodotti preferiti, anche se si tratta di melafonini, come iPhone 11 Pro Max. In sconto per un periodo limitato ci sono praticamente tutti i tagli di memoria, ma la riduzione di prezzo massima la si tocca proprio con il modello con 512GB di storage interno: ti costerà ben 383€ in meno! Un cifra risparmiata enorme, ma le offerte non finiscono qui, ecco le altre varianti a prezzo ridotto.

iPhone 11 Pro Max: super sconto su Amazon

iPhone 11 Pro Max è uscito lo scorso anno ed è ancora uno smartphone top di gamma di livello eccezionale: ottima autonomia energetica, ottima costruzione, prestazioni elevate e un design decisamente accattivante. È un melafonino ancora ambitissimo.

Grazie al Black Friday Amazon puoi decidere di non scendere a compromessi, accaparrandoti un iPhone 11 Pro Max nel taglio di memoria che preferisci e con il miglior sconto possibile. Ecco le possibilità offerte da Amazon con gli sconti del momento:

Insomma, prezzi eccezionali. Un’offerta destinata a durare poco. Se sei indeciso, il nostro consiglio è: scegli il modello da 256GB, è l’occasione più interessante!

Le spedizioni sono rapide e gratuite perché garantite dai servizi Amazon Prime.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11 Pro Max: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.