Da una parte c’è un iPhone 12 ormai sul mercato che spinge al ribasso i prezzi della generazione antecedente; dall’altra c’è un Natale molto particolare in arrivo, con probabili difficoltà su logistica e spedizioni; nel mezzo c’è un’offerta del tutto speciale sugli Apple iPhone 11 che porta il prezzo ad una soglia mai raggiunta prima: 609,99 euro.

iPhone 11, solo 609,99 euro

Il miglior prezzo era di 649 soltanto una settimana fa, era di 699 ad inizio ottobre e difficilmente scenderà ulteriormente prima che sia tardi per la corsa al pacchetto natalizio. La dinamica è chiara e nota: con l’arrivo della nuova generazione, l’iPhone dell’anno antecedente si trova a prezzi “di strada” calanti, pur con un ritmo di scontistica sempre ridotto rispetto a quanto succede ad altri brand. Difficilmente, insomma, l’iPhone 11 perderà ulteriormente di prezzo in tempi brevi e, anzi, quella proposta da PC Distribution su eBay è in assoluto la miglior offerta disponibile.

iPhone 11

Addirittura, in caso di acquisto multiplo, il prezzo scende sotto la soglia dei 600 euro: chiunque avesse in mente un investimento multiplo coordinato con la famiglia o con gli amici può approfittarne incassando uno sconto ulteriore. La spedizione, inoltre, è gratuita ed immediata.

Quanto durerà l’offerta? Difficile a dirsi: il merchant, che gode di un feedback positivo pari al 100%, indica che è stato venduto il 98% delle unità disponibili.

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi