iPad Mini: sconto FOLLE per la versione con il 5G (-17%)

iPad Mini con modem 5G e con ben 64 GB di memoria interna si porta a casa all'incredibile prezzo di soli 648,74€ con spedizione gratuita.
iPad Mini: sconto FOLLE per la versione con il 5G (-17%)

L’offerta di cui parliamo oggi è davvero intrigante; ci riferiamo all’iPad mini di sesta generazione, quella più uscito lo scorso anno per intenderci. È un tablet davvero eccezionale, con un processore di punta, l’Apple Bionic A14 e con il supporto alle reti next-Gen.

Girovagando su Amazon infatti, ci siamo imbattuti in questa promozione che non possiamo non consigliarvelo: iPad mini da 8,3” con 64 GB di memoria e con il modem 5G integrato a soli 648,74€ con le spese di spedizione incluse nel prezzo finale. Capirete bene che è un’occasione da non lasciarvi sfuggire. In primo luogo perché il risparmio è davvero eccezionale e in seconda istanza, dobbiamo segnalarvi che grazie ad Amazon ci saranno tantissimi vantaggi aggiuntivi.

iPad Mini con modem 5G: da prendere subito

Si acquisterete un prodotto qualsiasi che casa Apple venduto e spedito da Amazon infatti avrete una doppia garanzia: da una parte e quella di Apple per un anno che è assolutamente impagabile e impareggiabile al mondo, dall’altro lato quella di Amazon che grazie ai tecnici qualificati del noto sito di e-commerce, godrete di un’assistenza clienti attiva tutti i giorni, anche nei festivi, fino alla mezzanotte.

Inutile dirvi che l’iPad mini da 8,3“ dello scorso anno è qualcosa di incredibilmente bello ma anche assolutamente potente. Riprende le stesse line di iPad Air e di iPad Pro ma in un formato completamente tascabile che può essere quindi inserito nella tasca di un pantalone o di un giaccone pesante. È l’alleato perfetto per chi viaggia spesso perché consente la visione di film e serie TV in streaming in alta qualità senza alcun problema ma anche il gaming più spinto grazie all’hardware di cui dispone.

iPad Mini

Non è un caso che moltissimi utenti lo adoperano quando sono in vacanza, quando sono sui mezzi pubblici o sui treni e aerei. E poi è estremamente piccolo e versatile. Questo vorrà dire che si presterà anche a utilizzi più intensi come per esempio l’editing dei video in 4K, la programmazione o la produzione di musica.

A questo prezzo strepitoso con un vantaggio simile ed acquistare al volo. Se desideravate togliervi uno sfizio, oggi è il giorno giusto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti