iOS 14: ecco a che ora potrai aggiornare iPhone

iOS 14 ed iPadOS 14 stanno arrivando: l’attesa è quasi finita, ecco a che ora Apple rilascerà ufficialmente i nuovi aggiornamenti.
iOS 14: ecco a che ora potrai aggiornare iPhone

iOS 14 arriva oggi in versione stabile, lo ha ufficializzato Apple durante il keynote che si è tenuto ieri. Tuttavia, quando la mela morsicata rilascia degli aggiornamenti, lo fa seguendo uno schema abbastanza fisso. Di conseguenza, possiamo comunicarti a che ora, più o meno, dovrebbe partire il rollout di iOS 14, iPadOS 14, WatchOS 7 e tvOS.

UPDATE ore 20.12: sui dispositivi Apple della redazione, stranamente, non c’è ancora traccia del nuovo sistema operativo.

iOS 14: ecco quando arriva sul tuo iPhone

Ufficialmente, i nuovi sistemi operativi saranno rilasciati alle 10 del mattino, ora locale a Cupertino. Facendo due rapidi conti, tenendo in considerazione il fuso orario, l’update dovrebbe essere disponibile per tutti a partire dalle 19, ora italiana.

Ovviamente, ci potrebbe essere qualche minuto di attesa, rispetto all’inizio del rollout globale, ma – appunto – si tratta di aspettare pochissimo.

Se non vedi l’ora di aggiornare il tuo iPhone o iPad a – rispettivamente iOS 14 o iPadOS 14 stabili, lo capiamo bene. Solo, tieni in considerazione che c’è qualche piccola norma da seguire, per far sì che tutto funzioni correttamente. Seguendo questa piccola guida, non avrai alcun problema.

Dunque, tieniti pronto: l’appuntamento è per le 19 (circa) di oggi, 16 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti