iOS 14.3 è sempre più vicino ormai: nuova beta

iOS 14.3 è ormai quasi pronto a sbarcare sugli iPhone compatibili: disponibile la terza beta per sviluppatori, ecco quando arriva quella stabile.
iOS 14.3 è sempre più vicino ormai: nuova beta

Apple iOS 14.3 sbarcherà a breve su tutti i modelli di iPhone compatibili. Un importante indizio arriva dal rilascio della terza beta per sviluppatori.

Apple iOS 14.3 in arrivo

Le beta per sviluppatori, seguite generalmente da quelle pubbliche (ovvero per gli utenti che partecipano ai programmi di beta testing), non sono ovviamente release stabili. Tuttavia, il loro progressivo rilascio avvicina sempre di più all’arrivo della versione stabile del nuovo sistema operativo della mela morsicata, ovvero fruibile da tutti.

Esattamente quello che sta accadendo per iOS 14.3, che nelle ultime ore è stato distribuito nella terza beta per sviluppatori insieme a WatchOS 7.2. Il changelog dell’update per l’OS per iPhone non riporta novità di rilievo, ma solo una serie di bug fix. Quello per lo smartwatch della mela morsicata introduce invece il supporto a Fitness+, servizio inizialmente riservato ai soli utenti statunitensi.

Considerando le tempistiche, è quindi altamente probabile che la versione stabile del sistema operativo per iPhone e di quello per Apple Watch siano destinati ad essere rilasciati in forma stabile entro il mese di dicembre.

Fonte: Consomac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti