iOS 14.3 beta: indizi su AirPods Studio?

Nella beta di iOS 14.3 sembra esserci un'icona che ritrae delle cuffie; il simbolo forse si riferisce ad AirPods Studio: sarà arrivato il momento?
iOS 14.3 beta: indizi su AirPods Studio?

Le future cuffie di Apple – le attesissime AirPods Studio – si sono mostrate di nuovo, questa volta nei meandri della prima versione beta di iOS 14.3, svelata dalla Mela alcune ore fa.

AirPods Studio: arrivano?

Una nuova icona scovata nella prima beta di iOS 14.3 ha rivelato il design di una cuffia dal look retrò e dai padiglioni ovali. L’icona non riprende le fattezze delle attuali cuffie di Apple, dato che gli auricolari e quella che sembra una fascia imbottita ricordano più facilmente le immagini emerse in Rete e che presumibilmente raffigurano gli attesi AirPods Studio.

Oltre a questo simbolo, nella beta di iOS 14.3 sono presenti anche le icone di uno zaino e di un set di valigie, suggerendo che tutte le immagini sono – con molta probabilità – correlate ai prossimi AirTag di Apple.

Ma cosa sappiamo sino ad oggi delle cuffie ‌AirPods Studio‌? Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che avranno un design retrò, padiglioni intercambiabili e la funzionalità di cancellazione attiva del rumore. Inoltre, potrebbero arrivare in commercio non una, ma due varianti: una realizzata con materiali più economici, l’altra con materie di fascia alta.

C’è da dire, tuttavia, che nè gli ‌AirPods Studio‌ nè gli ‌AirTags‌ dovrebbero essere rilasciati nel 2020, dato che gli ultimi rumor raccontano che il colosso di Cupertino potrebbe rimandarne il lancio all’inizio del 2021. Inoltre, secondo il leaker seriale Jon Prosser, l’annuncio del dispositivo di tracciamento della Mela sarebbe stato rinviato addirittura a marzo, mentre per quanto riguarda le cuffie la suspense è molto più accentuata.

Sebbene la data di lancio di questi due prodotti è più che mai incerta, vale la pena ricordare che poche ore fa – nella prima beta di iOS 14.3 – è stato scoperto in un file nascosto il supporto per gli AirTag: non ci resta, a questo punto, che sperare nei possibili sviluppi delle prossime settimane.

Fonte: macrumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti