iOS 13.4 beta developer 1 disponibile al download

iOS 13.4. è disponibile nella prima versione beta dedicata agli sviluppatori: ecco tutte le novità della versione software appena rilasciata.
iOS 13.4 beta developer 1 disponibile al download

iOS 13.4 (così come iPadOS 13.4) è disponibile nella prima beta dedicata agli sviluppatori ed arriva solo qualche giorno dopo il rilascio di iOS 13.3.1 in versione stabile. Diverse le novità presenti, anche se la versione software è ancora sotto la lente d’ingrandimento dei tester, al fine di scoprire tutto quello che c’è al suo interno. Ecco intanto le principali novità.

iOS 13.4 beta 1 sviluppatori: le novità

Secondo le prime scoperte, la cosa più interessante che troverete all’interno della nuova versione software è la possibilità di comprare contemporaneamente sia la versione per iOS che quella per macOS di un’applicazione. Un’altra attesa feature finalmente quasi pronta è la possibilità di creare cartelle condivise su iCloud. Ecco le altre scoperte fatte fino a ora analizzando iOS 13.4 ed iPadOS 13.4:

  • l’app Apple TV è stata graficamente migliorata (anche se in modo marginale);
  • la tastiera si arricchisce di nuove scorciatoie durante l’utilizzo di applicazioni come Foto su iPad;
  • Shazam offre nuove possibilità di personalizzazione rapida;
  • nuove Memoji;
  • funzionalità “Car Key”, che permette di gestire le chiavi NFC delle automobili compatibili;
  • nuove feature dedicate a CarPlay (nello specifico nuovi controlli per le telefonate e migliore gestione dell’applicazioni di terze parti).

Siamo sicuri che la prima beta di iOS 13.4 e iPadOS 13.4 possa offrire molto più di questo: nei prossimi giorni saremo in grado di raccontarvi di più. Inoltre, a breve Apple dovrebbe rilasciare anche la prima beta pubblica dei nuovi software, che gli iscritti al programma di beta testing potranno provare direttamente.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti