IObit è tornato: ottimizzazione del PC a un prezzo sbriciolato

IObit trasforma il tuo vecchio PC in una nuova macchina prestante e ora a un prezzo ancora più conveniente e con 3 fantastici regali.
IObit è tornato: ottimizzazione del PC a un prezzo sbriciolato

Il tuo PC non rende più come una volta? Se continua a farti disperare e pensi di cambiarlo aspetta solo un attimo e prova una soluzione rivoluzionaria che cambierà di netto la tua decisione. Trasformalo di nuovo in una macchina prestante e veloce grazie alle soluzioni che solo IObit ha da offrirti.

Scegli Advanced SystemCare 15 PRO a soli 21,99 euro, invece di 149,92 euro. Avrai in regalo altre 3 fantastiche utility:

  • IObit Uninstaller 11 PRO;
  • Smart Defrag 7 PRO;
  • Protected Folder.

Si tratta di 4 soluzioni in 1 che pagherai con uno sconto pari all’80%. Un’offerta davvero imperdibile e unica. Scopriamo insieme perché si tratta di un’ottima opportunità in grado non solo di migliorare la resa del tuo vecchio PC, ma di mantenere efficiente e prestante anche uno nuovo. Ecco le soluzioni davvero top di questi quattro software IObit.

IObit ti fa 4 regali

Insomma, IObit ha deciso di farti 4 regali. Oltre a scontare l’eccezionale Advanced SystemCare 15 PRO, ti offre anche IObit Uninstaller 11 PRO, Smart Defrag 7 PRO e Protected Folder completamente gratis.

Tra l’altro, potrai provare questi 4 software di ottimizzazione con il programma “Soddisfatti o rimborsati” che ti offre fino a 60 giorni di tempo per convincerti del prodotto e dei risultati che raggiunge. Ora vediamo cosa ognuno ha da offrire e perché sono unici e speciali.

Partiamo con Advanced SystemCare 15 PRO, la soluzione definitiva per chi cerca una suite di strumenti validi per far tornare come nuovo il PC. Pulizia e sicurezza sono le due armi vincenti e, secondo i test effettuati da esperti nel settore, aumenterà fino al 200% la velocità del tuo dispositivo.

Proseguiamo con IObit Uninstaller 11 PRO che promette di disinstallare in modo definitivo e pulito tutte le applicazioni o software che non ti servono più. Quando procediamo con il programma di disinstallazione di Windows rimangono in memoria file, cartelle e salvataggi che, invece, grazie a questo speciale programma saranno eliminati.

Insieme, IObit ha deciso di regalare anche Smart Defrag 7 PRO e Protected Folder. Il primo deframmenta automaticamente i file selezionati ottimizzando i tempi di avvio del PC, mentre il secondo protegge i file personali da attacchi malevoli con un’unica password per tutti.

Non perdere l’occasione di ottenere Advanced SystemCare 15 PRO a soli 21,99 euro. Riceverai in regalo anche IObit Uninstaller 11 PRO, Smart Defrag 7 PRO e Protected Folder completamente gratis.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti