Inter-Milan: formazioni, orario e streaming del derby in anteprima

C'è grande attesa per il derby Inter-Milan: vediamo le formazioni, l'orario e dove vedere in streaming questa partita di Serie A TIM 2022/23.

Sembra ormai essere tutto pronto per uno dei più grandi derby più attesi nella storia del calcio. Rossoneri contro nerazzurri, nessuno vuole perdersi questo match che si preannuncia spettacolare! Guarda in diretta streaming Inter-Milan con DAZN.

Grazie a questo colosso dello streaming live e on demand dedicato allo sport hai accesso non solo alla Serie A TIM. Infatti, potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Il derby tanto atteso si giocherà domenica 5 febbraio 2023 allo stadio di San Siro. Ci aspettiamo tantissimi tifosi e un clima decisamente effervescente. Il calcio d’inizio verrà fischiato alle ore 20:45. Scopriamo insieme le due formazioni.

Inter-Milan: le probabili formazioni per il derby

Cosa hanno pensato rispettivamente Inzaghi e Pioli per il derby Inter-Milan di domenica? Le probabili formazioni sono già state decise, ma potrebbero essere aggiornate prima dell’evento. Comunque attualmente la rosa dei giocatori che scende in campo è questa:

  • Inter (3-5-2)
    Onana
    Skriniar
    Acerbi
    Bastoni
    Darmian
    Barella
    Brozovic
    Calhanoglu
    Dimarco
    Lautaro
    Lukaku
  • Milan (4-2-3-1)
    Tatarusanu
    Calabria
    Tomori
    Kalulu
    Theo Hernandez
    Tonali
    Bennacer
    Saelemaekers
    Brahim Diaz
    Leao
    Giroud

Come vedere in streaming il derby anche dall’estero

Come già anticipato, per vedere in live streaming il derby Inter-Milan è necessario attivare un abbonamento a DAZN. Questo ti permette di vedere i contenuti anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare la piattaforma tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti