In vendita a luglio in Giappone il minuscolo Premini di Sony Ericsson

Partiranno la prossima settimana, nei negozi della compagnia telefonica giapponese NTT DoCoMo, le vendite del Premini di Sony Ericsson, uno dei più piccoli cellulari al mondo ad essere

Sony Ericsson Premini

Partiranno la prossima settimana, nei negozi della compagnia telefonica giapponese NTT DoCoMo, le vendite del Premini di Sony Ericsson, uno dei più piccoli cellulari al mondo ad essere compatibile con i servizi i-Mode. A dispetto delle dimensioni, di soli 90 x 40 x 19.8 millimetri e di un peso ridotto a 69 grammi, il Premini possiede un display a 65 mila colori da 160 x 128 punti, con la possibilità di regolare la grandezza dei caratteri visualizzati da 10 fino a 16 pixel.

L’estrema miniaturizzazione, tuttavia, ha avuto ripercussioni sull’autonomia di utilizzo del cellulare, che secondo quando dichiarato da Sony Ericsson non supererà i 110 minuti in conversazione o 310 ore in standby. Sarà possibile in ogni caso acquistare una o più batterie supplementari, per non avere problemi di autonomia, al prezzo di 20 dollari ciascuna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti