L’applicazione Immuni, rilasciata in Italia per semplificare il tracciamento dei contagi durante la pandemia, raggiunge oggi in via ufficiale anche gli smartphone Huawei HMS. Infatti, l’app è disponibile su AppGallery.

Immuni è su Huawei AppGallery

Un altro importante risultato raggiunto dal colosso cinese, che – nonostante l’impossibilità di sfruttare i Google Mobile Services sui suoi devie – ha dimostrato di riuscire a far crescere in modo rapido e costante il suo ecosistema, incluso il numero di applicazioni disponibili sullo store AppGallery.

L’arrivo dell’app Immuni ne è una conferma. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così la novità:

“Continuiamo a crescere e a investire per arricchire costantemente il nostro app store proprietario, già terzo al mondo, con l’obiettivo di soddisfare e supportare un numero sempre crescente di utenti. Immuni è uno strumento fondamentale a supporto della lotta contro la pandemia che stiamo attualmente affrontando e un valore aggiunto per i nostri consumatori. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di accoglierla all’interno di Huawei AppGallery sui più recenti modelli di smartphone con HMS.”

L’applicazione è disponibile al download su AppGallery per tutti gli smartphone Huawei HMS.