Iliad: nuova réclame sulla copertura in 4G

Il gestore transalpino Iliad ha raggiunto oltre il 99% della copertura nazionale in 4G grazie alle sue promozioni bloccate Per Sempre!
Iliad: nuova réclame sulla copertura in 4G

Iliad, quarto operatore di telefonia mobile in Italia, ha lanciato oggi una nuova réclame che promuove la sua copertura nazionale in 4G che si attesta attualmente al 99,6% della popolazione.

Iliad: nuova réclame

Il nuovo spot in onda da oggi nelle principali reti televisive oltre a promuovere l’ormai ottima ed estesa copertura dell’operatore Iliad vuole anche ricordare che è possibile ancora attivare la promo a meno di 8 euro al mese. La pubblicità di cui vi abbiamo parlato è la seguente:

La promo, denominata Giga 80, offre 80 Giga di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti gli operatori e minuti sempre senza limiti verso più di 60 destinazioni a soli 7,99 euro al mese.

Oltre al già ricco bundle di internet troviamo inclusi 5 Giga da utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea ed altri servizi extra che normalmente sarebbero a pagamento con altri carrier. Inoltre, in Europa il traffico voce, ossia i minuti e SMS inclusi non hanno alcuna limitazione.

Nello specifico, quest’offerta offre la garanzia di non cambiare nel tempo, il suo prezzo è garantito per sempre!

Costi ed altro

La tariffa Giga 80, protagonista della pubblicità odierna, ha un costo iniziale pari a 9,99 euro una tantum. A questa cifra bisognerà aggiungere quella relativa alla prima mensilità. Per quanto concerne, invece, la spedizione della SIM è completamente gratuita.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti