Il Samsung Galaxy Note 4 avrà un display da 5.7" QHD?

La nuova generazione del phablet di Samsung verrà presentata all’IFA di Berlino il prossimo settembre.

La redazione di GSMArena ha ricevuto interessanti informazioni relative al nuovo Samsung Galaxy Note 4 che la casa sud coreana dovrebbe presentare nel corso dell’IFA 2014 che si terrà a Berlino dal 5 al 10 settembre.

Secondo la fonte, il modello con codice N910 “Muscat” sarebbe caratterizzato dalla presenza di un display da 5.7” con risoluzione QHD 1440×2560 e densità di 515ppi.

Per la prima volta Samsung non incrementerebbe la dimensione dello schermo, passata dai 5.3” del Galaxy Note originale ai 5.5” del Galaxy Note II fino agli attuali 5.7” del Galaxy Note 3. Considerata l’attuale diagonale, l’aumento di 0.2” comporterebbe problemi di portabilità, rendendolo dunque non particolarmente necessario.

Samsung Galaxy Note 4

Rumors precedenti portavano a pensare che il display della nuova generazione del phablet potesse essere uno YOUM OLED curvo a tre lati, oggetto di un brevetto recentemente depositato dalla stessa Samsung.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere resistente all’acqua, avere un processore a sei-core Exynos o, in alternativa, un Qualcomm Snapdragon 801 ed una fotocamera potenziata rispetto a quella attuale da 20.1 megapixel.

Nel file qui riportato è infine possibile riconoscere i nomi in codice di altri attesi device di Samsung, ovvero delle versioni mini e Prime del Galaxy S5.

Samsung Galaxy Note 4

[gallery_embed id=”127572″]

I prezzi di Samsung Galaxy Note 4: le migliori offerte del Black Friday

129,90 € è il miglior prezzo per Samsung Galaxy Note 4, in questi giorni offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWS846Q9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,17

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti