<

strong>21 Giugno 2011. Potrebbe essere semplicemente il giorno in cui inizia l’estate, ma per Nokia potrebbe significare davvero l'inizio di una nuova stagione. 
Nokia Connection 2011
Nokia Connection 2011Nel corso del Nokia Connection 2011, che si terrà nel lussuoso Marina Bay Sands di Singapore, potrebbero essere annunciati i primi smartphone della società finlandese basati su Windows Phone 7.1 (Mango) di Microsoft oppure il primo device basato sul sistema operativo MeeGo.  "Questo è un momento emozionante per Nokia! Iscriviti a Nokia Connection 2011 per essere tra i primi a toccare con mano il nuovo ecosistema che verrà annunciato al mondo", si legge sulla home del sito Nokia Connection. Il programma prevede che ad aprire i lavori sia il CEO di Nokia, Stephen Elop, che parlerà delle nuove strategie della società e della partnership con Microsoft. A seguire, Mary McDowell, Executive Vice President Mobile Phones di Nokia, presenterà nuovi smartphone ed i relativi servizi. Infine Marco Argenti, Senior Vice President Developer & Marketplace di Nokia, parlerà di applicazioni e sviluppatori.
Non resta quindi che attendere il prossimo 21 Giugno per vedere le novità "estive" di Nokia. Aggiornamento: Nokia ci ha comunicato che nel corso del Nokia Connection 2011 non verranno annunciati smartphone basati su Windows Phone 7