E’ stato presentato a Milano, nel corso di una divertente atmosfera ispirata ai Mondiali, il Lumia 930, il nuovo  top di gamma di Nokia, o sarebbe il caso di inziare a dire "Microsoft Devices", basato su sistema operativo Windows Phone 8.1.

Nokia Lumia 930

Nokia Lumia 930

Nokia Lumia 930 Milano

Il Lumia 930 ha un design caratterizzato da un profilo metallico e back cover in policarbonato in varie colorazioni. Tra le caratteristiche tecinche abbiamo un display Full HD OLED da 5 pollici, una batteria da 2420 mAh con sistema di ricarica wireless, una fotocamera PureView da 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e ottica ZEISS, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, 32GB di memoria integrata e 2GB di memoria RAM.

Nokia Lumia 930 Milano

Nokia Lumia 930 Milano

Nokia Lumia 930 Milano

“In un mondo sempre più social, immortalare e condividere video è più importante che mai”, ha dichiarato Paola Cavallero, General Manager Nokia Italia subsidiary of Microsoft Mobile “il Lumia 930 è espressione del perfetto mix tra Microsoft e Lumia e offre una tecnologia di imaging all'avanguardia che consentirà di vivere un'esperienza video e fotografica senza precedenti per uno smartphone".

Nokia Lumia 930 Milano

Il Lumia 930 sarà in vendita nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione a partire dal mese di luglio, a € 599 nei colori arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.