A meno di un mese dal lancio ufficiale, il nuovo top di gamma G3 di LG Electronics compare in alcune immagini che lo ritraggono all’interno di un case antiurto che ne nasconde parte della scocca ma che consente ugualmente di osservarne alcuni particolari estetici.

Secondo le immagini qui riportate, il display da 5.5” QHD occuperebbe gran parte del pannello anteriore, lasciando bordi laterali davvero sottili.

LG G3

La linearità dell’interfaccia grafica corrisponderebbe a ciò che era stato preannunciato in termini di riprogettazione della Optimus UI, caratterizzata da un aspetto più pulito e minimale.

Sul retro appare lo spazio lasciato aperto per lo speaker nella parte bassa del pannello, mentre l’area centrale è occupata dalla fotocamera da 16 megapixel con dual flash LED bicromatico, da un sensore (IR o biometrico) posto alla sinistra della fotocamera stessa e dal set di tasti Power e per la regolazione del volume. 

LG G3

Recentemente @evleaks aveva postato su Twitter un’immagine che raffigurava il particolare design che contraddistingue il retro del G3, e nello specifico l’area occupata dalla fotocamera e dai tasti posteriori.

LG Electronics svelerà al pubblico ufficialmente il nuovo G3 nel corso di un evento che si terrà in sei città diverse il 27 e 28 maggio.

LG G3