Il sito olandese LGG3kopen.nl ha riportato uno screenshot di ciò che si può ritenere che sia la home page del prossimo flagship di LG Electronics, LG G3.

Lo screenshot della home page di LG G3

Fino ad oggi è trapelato davvero poco riguardo al dispositivo, ma l’immagine riportata è in grado di fornire alcune informazioni, prima su tutte la realizzazione da parte di LG di una interfaccia rinnovata. Seguendo le orme di Samsung con TouchWiz e di Apple con iOS 7, sembra che anche LG stia optando per una UI più pulita e lineare, con icone che riprendono il nuovo stile introdotto con Android KitKat.

Per ciò che riguarda le specifiche tecniche, si suppone che lo smartphone sia dotato di sensori biometrici, di uno schermo da 5.5” QHD con densità di 534ppi, sia resistente a polvere ed acqua, abbia 2GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel con OIS.

Sul processore le informazioni portano a dedurre che si tratti di uno tra il Qualcomm Snapdragon 805 quad-core ed un octa-core MediaTek, ma nulla di certo è trapelato fino ad oggi e le deduzioni sono frutto di semplici speculazioni.

LG G3 dovrebbe essere presentato nel corso di un evento fissato per il 17 maggio 2014.

LG G3Un render di LG G3

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum