Dopo aver assaporato le novità nascoste nella nuova versione del sistema operativo di Google Android attraverso la presentazione del Samsung Galaxy Nexus avvenuta pochi giorni fa, gli appassionati di smartphones iniziano a chiedersi sempre più insistentemente quando i propri modelli verranno aggiornati all’ultima release.

 

I principali costruttori che collaborano con l’azienda di Mountain View, però, tendono a mantenere il più assoluto riserbo in merito, garantendo che l’update verrà fatto, ma rimanendo sul vago in termini di modelli interessati e date di rilascio.

 

HTC ha recentemente postato un commento sulla propria pagina Facebook in cui si afferma che l’azienda “sta monitorando attentamente le nuove features e funzionalità del sistema operativo in modo da definire il piano per l’aggiornamento”, ma ha anche aggiunto che per garantire la migliore funzionalità, è necessario ponderare la scelta in base all’hardware ed al software a disposizione.

 

Analogamente, anche Motorola Mobility – che, ricordiamolo, è di proprietà della stessa Google – ha annunciato l’upgrade a Ice Cream Sandwich del nuovo RAZR appena presentato, così come Sony Ericsson e Samsung hanno rassicurato i propri clienti sul prossimo rilascio.

 

Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Nexus

 

Per rimanere informati sulla disponibilità di Android 4.0 Ice Cream Sandwich continuate a seguirci anche sui nostri canali Twitter e Facebook.

 

Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy Nexus nella nostra prova

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum