HYPE: la scelta intelligente per un conto senza spese

È arrivato il conto senza spese di HYPE, una soluzione bancaria realmente vantaggiosa e flessibile ma, soprattutto, economica.
HYPE: la scelta intelligente per un conto senza spese

È arrivato il conto senza spese di HYPE, una soluzione bancaria realmente vantaggiosa e flessibile, ideale se vuoi gestire il tuo denaro con semplicità e senza costi nascosti.

Questo conto corrente è privo di spese inutili. Puoi effettuare bonifici e prelievi gratuiti fino a 250 euro al mese. Ecco perché HYPE è considerato da tempo la scelta ideale per le esigenze quotidiane dei risparmiatori italiani.

HYPE: conto senza spese pieno di vantaggi

conto senza spese

Il conto HYPE permette di ricaricare fino a 15.000 euro all’anno, offrendo grande capacità per gestire le transazioni giornaliere. Inoltre, il servizio è reso più ricco da opzioni aggiuntive come il portafoglio Bitcoin, l’accesso a prestiti e una sezione cashback che offre fino a10% di rimborso sugli acquisti effettuati presso gli store partner.

La personalizzazione è un altro punto di forza di HYPE. In qualsiasi momento, puoi scegliere di passare al piano Next a soli 2,90 euro, che rimuove i limiti di ricarica e aggiunge servizi extra, inclusi 10 bonifici istantanei gratuiti.

L’offerta HYPE è progettata per adattarsi alle tue necessità, permettendoti di scegliere il piano più adatto a te. La sottoscrizione è semplice e veloce, grazie a una procedura online intuitiva. Utilizzando il codice CIAOHYPER, puoi ottenere un bonus fino a 25 euro a seconda del piano scelto.

Per maggiori informazioni e per aprire il tuo conto senza spese, visita il sito di HYPE e scopri tutti i dettagli dell’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti