Hub USB-C 7 in 1 a soli 18€: offerta imperdibile!

L’Hub USB-C di Wenter è il dispositivo ideale e definitivo per il vostro laptop. Oggi in offerta su Amazon a soli 18 euro. Affrettatevi!
Hub USB-C 7 in 1 a soli 18€: offerta imperdibile!

Siete alla ricerca di un hub multi ingresso per il vostro PC, tablet o smartphone? Su Amazon potete approfittare di una interessante promozione a tempo riguardante il Wenter Hub USB-C 7 in 1 che passa da 22,99 euro a 18,15 euro grazie a uno sconto del 22%.

Wenter Hub USB-C 7 in 1 in offerta su Amazon

La porta USB-C PD fornisce una ricarica rapida e sicura per smartphone, tablet e laptop grazie alla potenza fino a 100 W. Grazie alla porta HDMI è possibile anche effettuare streaming con risoluzione 4K a 30Hz per presentazioni, conferenze, riunioni o semplici film. Inoltre grazie ai lettori di schede SD e MicroSD potete sfogliare istantaneamente fotografie e video o effettuare trasferimenti di file e backup. Non mancano infine ben tre porte USB di cui due 3.0.

Hub USB-C

Tutto questo può essere vostro a soli 18,15 euro grazie allo sconto lampo del 22% di Amazon. Come spesso accade in questo caso, essendo un’offerta limitata, affrettatevi altrimenti le scorte potrebbero finire.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti