Hub per rendere i telecomandi smart in offerta lampo

Questo Smart Hub vi consente di controllare direttamente dallo smartphone tantissimi dispositivi come TV, condizionatori, proiettori e lettori BluRay.
Hub per rendere i telecomandi smart in offerta lampo

Broadlink RM Mini 3 è un dispositivo del quale, una volta comprato e configurato, non potrete proprio più fare a meno. Dalle dimensioni davvero ridotte, dopo averlo connesso ad Alexa vi permetterà, direttamente attraverso l’assistente vocale, di comandare qualsiasi dispositivo abbia un telecomando a infrarossi, anche se in realtà non è Smart. Potrete inoltre gestire i vostri dispositivi direttamente dall’applicazione, anche mentre siete fuori casa. Oggi ritorna in offerta lampo su Amazon, ma al prezzo più basso di sempre: solo 14,17 euro invece 19,97 euro di listino.

Tutto quello che vi serve è una connessione a Internet e una rete WiFi alla quale connettere il dispositivo. Poi, attraverso lo smartphone, potrete procedere alla configurazione aiutandovi con l’applicazione. Infine, vi basterà associare i telecomandi che volete rendere smart e sarete pronti a gestirli: potete scegliere se farlo attraverso l’assistente Alexa o Google Home oppure direttamente dall’applicazione.

Smart

Condizionatore d’aria, caldaia, ventilatori, televisori: tantissimi i dispositivi compatibili. Non perdete l’occasione di risparmiare un po’ di euro sull’acquisto di Boadlink RM Mini 3 per prenderlo a soli 14,17 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti