Huawei: workshop gratuiti all'Experience Store

Huawei è pronta a partire con una serie di workshop gratuiti di vario genere, organizzati all'Experience Store di Milano: ecco i corsi disponibili.
Huawei: workshop gratuiti all'Experience Store

Una serie di workshop gratuiti, accessibili a chiunque decida di iscriversi: Huawei è pronta ad accogliere nuovamente i partecipanti agli interessanti corsi organizzati all’Experience Store situato a Milano. Si va dalla creazione di applicazioni fino allo studio della lingua cinese. Ecco tutti i dettagli.

I nuovi workshop di Huawei

La partecipazione ai corsi organizzati dal colosso cinese permetterà, a chi deciderà di formarsi, di imparare cose nuove e, contemporaneamente, conoscere da vicino (utilizzandoli come strumenti durante i workshop) i più interessanti prodotti di Huawei.

Chi è affascinato dalle lingue straniere, potrà migliorare le sue competenze in inglese, ma anche imparare le basi della lingua cinese, scoprendone anche la cultura. Tutti i corsi di lingua straniera sono organizzati in collaborazione con l’International Council. Un’interessante workshop permetterà di apprendere la lingua italiana dei segni, sulla scia di “Story Sign”, il progetto di Huawei già in essere, dedicato proprio all’abbattimento delle barriere di comunicazione che affliggono i non udenti.

huawei workshop

Sarà possibile capire come nasce un’applicazione Android, formando le proprie basi su App Inventor (strumento messo a disposizione da Google per la progettazione di app) e – perché no – mettere a punto la propria app partendo da zero.

Gli appassionati della videocamera potranno imparare a girare un video, ma anche a montarlo: diversi workshop permetteranno di imparare le basi della crezione di contenuti video (dallo shooting all’editing), in ogni step. Infine, per i più creativi, spazio anche ai corsi di design 3D e di illustrazione.

Come anticipato, non c’è alcun costo da sostenere per partecipare ai corsi. Tutti i dettagli saranno rilasciati sul portale Huawei dedicato alle promozioni. Per aderire ai workshop sarà sufficiente iscriversi entro 7 giorni prima dell’inizio dei corsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti