Uno dei migliori smartwatch dedicati al fitness presenti in circolazione è il Huawei Watch GT 2. Il wearable, uscito nell’autunno del 2019, è ancora un prodotto attualissimo e degno di nota, grazie alle sue features e funzionalità che lo rendono un alleato eccezionale per coloro che cercano un gadget per lo sport ma che vanti un look elegante e “senza tempo”. Oggi, grazie all’offerta del giorno presente su Amazon, lo si può portare a casa a soli 142,90€ al posto dei 229,00€ richiesti dal produttore.

Huawei Watch GT 2: punta al fitness ma strizza l’occhio ai modaioli

Watch GT 2 è un orologio intelligente di nuova generazione sviluppato dal colosso cinese Huawei: sotto la scocca troviamo un processore Kirin A1 di HiSilicon che, abbinato ad un software ben ottimizzato, è in grado di fornire all’orologio un’autonomia di ben due settimane. Il display del quadrante è in vetro 3D da 1,39 pollici; lo schermo è AMOLED. Questo significa che si avrà una visibilità incredibile anche sotto il sole di mezzogiorno. Si possono effettuare telefonate tramite il Bluetooth durante gli esercizi o nella vita di tutti i giorni.

A bordo si trovano ben 15 modalità di allenamento e un “personal trainer” sempre a disposizione: di fatto, sul dispositivo sono stati preinstallati tanti corsi che forniscono così all’utente una serie di tool e tips per mantenersi sempre in forma, anche in questi mesi in cui siamo tutti un po’ più a casa per arginare la diffusione del CoVid-19. Con il sistema di doppia geolocalizzazione GPS+GLONASS, avrete un tracker preciso dei vostri percorsi quando andrete in bici o durante una corsa.

Dulcis in fundo, il software permette di ricevere le notifiche provenienti dai principali social, dalle app di messaggistica e molto altro ancora. Non mancano poi i numerosi sensori per la misurazione del battito cardiaco, del livello di ossigenazione nel sangue e delle varie fasi del sonno.

La colorazione oggi in sconto è quella con il cinturino in silicone arancione, ma sappiate che questo si può cambiare presso un qualunque orologiaio, scegliendo uno dei tanti modelli compatibili presenti in commercio. Per poco più di 140 euro, il Huawei Watch GT 2 è l’indossabile da avere sempre al polso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.