Huawei Watch 4 Pro, scatta l'ora degli sconti: il migliore, al miglior prezzo

Mettiti al polso performance ed eleganza grazie all'incredibile sconto disponibile per il Huawei Watch 4 Pro: applica il coupon e l'occasione diventa unica.
Huawei Watch 4 Pro, scatta l'ora degli sconti: il migliore, al miglior prezzo

Tra i migliori smartwatch Huawei, nonché tra i migliori smartwatch sulla piazza in termini di rapporto qualità/costo, al miglior prezzo in assoluto da quando ha esordito sul mercato. L’occasione, come il tempo, è oro: prima che l’offerta scada, bisogna approfittarne e mettersi al polso quanto di più tecnologico, elegante e raffinato si possa chiedere oggi al mondo smartwatch: Huawei Watch 4 Pro, il conto alla rovescia è partito e solo i più veloci potranno farsi trovare puntuali con la migliore delle occasioni per averlo al polso nel giro di due giorni lavorativi.

Per approdare al miglior prezzo di sempre bisogna cogliere al volo l’abbinata tra lo sconto ed il coupon dedicato “ANOIVA“. Ecco come.

Huawei Watch 4 Pro

L’immagine parla da sé:

Huawei Watch 4 Pro

Un quadrante circolare da 48mm, dimensioni importanti per un polso tipicamente maschile sul quale la cassa in titanio di grado aerospaziale andrà a portare eleganza e informazioni attraverso un generoso quadrante in vetro sferico zaffiro. L’obiettivo è la massima resistenza senza compromessi con l’obiettivo di mantenere una massima leggerezza, affinché affidabilità e comodità possano andare di pari passo. I comandi sono disponibili a display e attraverso un pulsante a ghiera in bella evidenza, richiamando ancora una volta le linee classiche dell’eleganza tradizionale dell’orologio da polso.

La batteria può essere gestita in doppia modalità, supportando così fino a 4,5 giorni in logica standard e fino a 21 giorni in modalità ultra-long. La resistenza subacquea garantisce massima sicurezza anche per immersioni fino a 5 atmosfere (50 metri di profondità), il che certifica la possibilità di tenere lo smartwatch sempre al polso senza timore alcuno.

Huawei Watch 4 Pro

Il display è a colori, di tipo AMOLED da 1,5 pollici, il che consente di personalizzare la grafica anche con importante impatto visivo sul proprio stile e in abbinamento al proprio abbigliamento. La piena compatibilità tanto con smartphone Huawei, quanto con device Android o iOS, libera completamente lo smartwatch da ogni vincolo possibile, mettendolo a disposizione di chiunque voglia stile ed efficienza al polso accompagnati dalla naturalezza di un cinturino in cuoio.

L’offerta

Il prezzo tradizionale del Huawei Watch 4 Pro è pari a 549,9 Euro, ma per pochi giorni il costo scende a 449 Euro di prima battuta, per poi sprofondare a 363,69 Euro (-19% ulteriore) grazie al coupon esclusivo “ANOIVA“. Applicando il coupon nei giorni in cui lo sconto è valido, insomma, è possibile risparmiare addirittura un terzo del prezzo, approfittando così di un’offerta in grado di portare il device su una fascia di prezzo del tutto impropria per la caratura delle specifiche di questo smartwatch.

 

In collaborazione con Huawei
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti