Huawei: roadmap Android 10 globale aggiornata

Huawei ha rilasciato una lista aggiornata degli smartphone venduti all'interno del mercato internazionale e destinati a ricevere Android 10.
Huawei: roadmap Android 10 globale aggiornata

Huawei prosegue con il rilascio di EMUI 10, e dunque su Android 10, su tutti gli smartphone compatibili, commercializzati al di fuori del mercato cinese. La lista che stiamo per mostrarvi è un elenco ufficiale dei device che riceveranno (o in alcuni casi hanno già ricevuto) l’update all’ultima edizione dell’OS del robottino verde.

Huawei: EMUI 10 e Android 10, roadmap internazionale

Se ancora non avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro smartphone Huawei, date un’occhiata a questo elenco per verificare che sia effettivamente previsto il suo arrivo:

Per questi terminali, l’aggiornamento in Italia ad Android 10 è già stato rilasciato, è in fase di rilascio oppure arriverà nei prossimi mesi. Naturalmente, la garanzia dell’arrivo del major update nei prossimi mesi si riferisce ai device effettivamente commercializzati sul mercato internazionale. Se avete uno smartphone Huawei comprato in Cina ed importato in Italia, questo elenco (e le relative tempistiche) non sono chiaramente utilizzabili come punto di riferimento.

 

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Huawei P30 Pro può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 86,90 € , propone lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti