Siamo sempre più vicini all’inizio dell'IFA di Berlino, la prestigiosa fiera dedicata all'elettronica di consumo, una vetrina molto spesso utilizzata dalle varie aziende di telefonia per presentare i nuovi modelli di smartphone per la seconda parte dell'anno. Lo sa bene Huawei che, stando all'indiscrezione trapelata oggi in Rete, sarebbe pronta a presentare uno smartphone specificatamente pensato per il pubblico femminile, denominato "Nova".

Come si vede dallo screen sottostante, il dispositivo in questione è trapelato online sotto forma di immagine, che appunto ritrae uno smartphone con scocca in alluminio e colorazione Gold, che dovrebbe appunto essere il nuovo Huawei Nova. Nessuna indicazione relativamente alle caratteristiche tecniche, anche perchè è la primissima volta che si sente parlare di questo terminale, una novità assoluta insomma. Molto probabile che possa trattarsi di uno smartphone di fascia media, con una particolare attenzione al design ed una scheda tecnica appunto da medio gamma.

L'immagine trapelata in rete del Huawei Nova
L'immagine trapelata in rete del Huawei Nova

In ogni caso, Huawei dovrebbe svelare questo terminale in occasione dell'IFA di Berlino, per cui manca poco per avere delle informazioni concrete su cui poter ragionare. Nel frattempo, come sempre, continueremo a monitorare la situazione e vi terremo aggiornati in caso di novità.  

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum