Da domani e fino al 30 agosto, presso qualsiasi punto vendita MediaWorld della penisola, sarà possibile acquistare P8, il top-gamma di casa Huawei, al prezzo di 499,99 euro con pagamento in 10 o 20 rate a tasso zero. La promozione, avviata in collaborazione con Findomestic Banca SpA, offre TAN e TAEG allo 0 per cento e non prevede spese e costi accessori per l’istruzione della pratica. Per portare a casa P8 a queste vantaggiose condizioni basta recarsi in un qualsiasi negozio Mediaworld e inoltrare la richiesta di finanziamento, che di norma viene accettata o rigettata in tempo reale. 

Huawei P8, da Mediaworld a tasso zero fino al 30 agosto
Huawei P8, da Mediaworld a tasso zero fino al 30 agosto

Le condizioni contrattuali prevedono la possibilità di pagamento delle rate con due modalità, addebito in conto oppure bollettini postali premarcati. A conti fatti, in 20 rate senza interessi la spesa mensile per l’acquisto di Huawei P8 ammonta a 24,99 euro/mese, mentre in 10 rate sale a 49,99 euro/mese. Insignito di recente del prestigioso EISA Award come “European Consumer Smartphone 2015”, Huawei P8 vanta specifiche tecniche da vero primo della classe: corpo ultra-slim in alluminio, processore HiSilicon Kirin 930 octa-core a 1,8GHz, display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD 1920×1080 e densità di 424ppi, sono soltanto alcune delle sue caratteristiche più interessanti. 

Tra i più sottili attualmente sul mercato, P8 vanta uno spessore di appena 6,4mm e  offre 3GB di memoria RAM, una potente ed efficiente GPU Mali-T628 MP4 e 16GB di spazio per lo storage di applicazioni e dati, espandibile fino a 128GB tramite schede microSD. Tra le sue qualità spicca la fotocamera posteriore, una 13 megapixel con lente f/2,0 e stabilizzazione ottica che permette riprese FullHD a 30fps. Insomma, un terminale evoluto e con caratteristiche avanzate in grado di soddisfare anche i più esigenti.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P8: tutti i prezzi