Huawei P50: confermata la fotocamera principale

Un rumor appena emerso rivela la fotocamera principale della serie Huawei P50 è stata confermata: ecco cosa dobbiamo aspettarci.
Huawei P50: confermata la fotocamera principale

Secondo un’indiscrezione appena emersa dalla Rete, il prossimo top di gamma Huawei P50 avrà a bordo un sensore ultra da 1/1,18 pollici: ecco cosa sappiamo.

P50 con sensore da 1/1,18″

La compagnia cinese Huawei nella sua ultima conferenza stampa ha mostrato l’anteprima della sua serie di smartphone Huawei P50 e presentato il tablet MatePad 11. Tuttavia, la società non ha rivelato dettagli specifici sulla gamma di telefoni che, a quanto pare, verranno ufficializzati tra luglio e agosto.

Tuttavia, un rumor appena emerso rivela che l’azienda ha confermato che l’obiettivo principale della serie Huawei P50 sarà da 1/1,18 pollici, che nel complesso è molto buona.

Per quanto riguarda il numero di dispositivi, pare che Huawei abbia pensato a tre versioni: P50, che utilizzerà uno schermo micro curvo, il P50 Pro uno schermo a cascata e il P50 Pro+ con uno schermo curvo, ma più grande; inoltre, i pannelli dei due modelli Pro ospiteranno per la prima volta un solo foro centrale.

A bordo, invece, la gamma Huawei P50 dovrebbe avere i recenti processori Kirin 9000E/9000 e contenere un modulo fotografico posteriore formato da 3/4/5 sensori, a seconda del modello. Tuttavia, tutti e tre i terminali avrà in dotazione il sensore Sony IMX800 (fino a ora utilizzato solo da Xiaomi) e il P50 Pro+ utilizzerà anche una lente liquida.

Infine, pare che la gamma godrà di una batteria integrata da 4200~4300 mAh, che supporta la ricarica rapida cablata da 66 W e la ricarica rapida wireless da 55 W; ovviamente, i tre smartphone funzioneranno con HarmonyOS, il sistema operativo di Huawei.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti