Huawei P50 avrà un design tutto nuovo (FOTO)

Secondo quanto si apprende da Weibo, sembra che il flagship di Huawei, il P50, sarà un device tutto nuovo dal design rinnovato e con fotocamere Leica.
Huawei P50 avrà un design tutto nuovo (FOTO)

Secondo quanto si legge in rete, sembra che Huawei P50 approderà sul mercato con importanti miglioramenti nel design e sul comparto fotografico. Di fatto, il costruttore cinese è noto per annunciare la sua linea di flagship “P XX” entro il primo trimestre dell’anno. Ad oggi non si sa nulla sull’arrivo della neonata gamma ma, per fortuna, le fughe di notizie emergono in rete, giorno dopo giorno.

Huawei P50: un nuovo approccio da parte dell’azienda

Un noto tipster ha rivelato che i nuovi terminali facenti parte della serie P50 vedranno un design industriale tutto nuovo e un sistema fotografico notevolmente migliorato rispetto al passato. Secondo l’informatore, mentre sempre più produttori di smartphone prestano attenzione al design delle fotocamere posteriori dei loro telefoni, la nuova gamma di prodotti premium di Huawei adotterà un approccio diverso.

Sappiamo poi che questa line-up 2021 di telefoni premium sarà equipaggiata con una nuova generazione del sistema di super imaging e continuerà a montare sensori Leica. Il tipster non ha condiviso alcuna informazione concreta sulle specifiche tecniche dei device, ad ogni modo.

Alla fine di dicembre, il tipster Steve Hemmerstoffer ha condiviso un rendering CAD che mostra il lato anteriore dell’Huawei P50 Pro. Il concept ha svelato la presenza di un’unica telecamera incastonata in un foro al centro del pannello.

Il mese scorso invece, il leakster Teme ha rivelato che i telefoni P50 / P50 Pro + avranno schermi curvi su tutti e quattro i lati, con dimensioni di 6,6/6,7 pollici e supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Ha inoltre dichiarato che entrambi i telefoni arriveranno con un design più sottile in vetro / ceramica, un nuovo supporto per le gestures, il sistema operativo Android 11 basato su EMU 11 e un modulo fotografico composto da quattro (o cinque) lenti a marchio Leica. Non mancherebbe neppure il super zoom da 200X. Sotto la scocca infine, processore Kirin 9000, batterie da 4200/4300 mAh e supporto per la fast charge cablata da 66W/wireless da 50W.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti