Huawei P40 Pro: sconto super, -40%

Huawei P40 Pro sarà anche senza Servizi Google, ma dalla sua resta il top player del 2020 ed ora è disponibile con uno sconto che supera il 40%.
Huawei P40 Pro: sconto super, -40%

A questo smartphone manca soltanto una cosa: i Servizi Google. A parte questo, il Huawei P40 Pro 5G si conferma uno dei device meglio riusciti della sfortunata stagione 2020, riuscendo a imporsi fino a fine anno come uno dei terminali di maggior qualità a disposizione di quanti cercano qualità da top di gamma.

C’è un elemento ulteriore a sospingere il ciclo di vita del P40 Pro in questa parte centrale dell’anno: si tratta del prezzo, inizialmente sceso per far fronte alle nuove uscite che stanno arrivando e ora crollato grazie ad una interessante offerta disponibile su eBay in questi giorni.

Huawei P40 Pro 5G con 256GB di memoria e 8GB di RAM è disponibile ad un prezzo pari a 659,99 euro rispetto ai 1130 euro del prezzo ufficiale. L’avanzo netto raggiunge ormai i 470 euro, con un avanzo complessivo che supera ormai il 40%. Grazie alla crescita continua di Appgallery ed alle novità software che Huawei andrà ad annunciare ad inizio settembre, l’assenza dei Servizi Google si farà notare sempre meno. Questo è l’obiettivo di Huawei e questa è la speranza di quegli utenti che, forti di questa consapevolezza, andranno ad approfittare di questa ottima offerta estiva per portarsi a casa uno dei “top player" della stagione.

I prezzi di Huawei P40 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Huawei P40 Pro al prezzo di 83,95 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B084YWQF5R?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 119,00

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti