A questo smartphone manca soltanto una cosa: i Servizi Google. A parte questo, il Huawei P40 Pro 5G si conferma uno dei device meglio riusciti della sfortunata stagione 2020, riuscendo a imporsi fino a fine anno come uno dei terminali di maggior qualità a disposizione di quanti cercano qualità da top di gamma.

C’è un elemento ulteriore a sospingere il ciclo di vita del P40 Pro in questa parte centrale dell’anno: si tratta del prezzo, inizialmente sceso per far fronte alle nuove uscite che stanno arrivando e ora crollato grazie ad una interessante offerta disponibile su eBay in questi giorni.

Huawei P40 Pro 5G con 256GB di memoria e 8GB di RAM è disponibile ad un prezzo pari a 659,99 euro rispetto ai 1130 euro del prezzo ufficiale. L’avanzo netto raggiunge ormai i 470 euro, con un avanzo complessivo che supera ormai il 40%. Grazie alla crescita continua di Appgallery ed alle novità software che Huawei andrà ad annunciare ad inizio settembre, l’assenza dei Servizi Google si farà notare sempre meno. Questo è l’obiettivo di Huawei e questa è la speranza di quegli utenti che, forti di questa consapevolezza, andranno ad approfittare di questa ottima offerta estiva per portarsi a casa uno dei “top player” della stagione.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P40 Pro: tutti i prezzi