Huawei P40 Pro: cover conferma la penta camera

Tre immagini in buona risoluzione della possibile cover di Huawei P40 Pro ci permettono di dare un'occhiata da vicino al top di gamma.
Huawei P40 Pro: cover conferma la penta camera

Il 2020, naturalmente, sarà l’anno di Huawei P40 Pro, che dovrebbe essere ufficiale a Parigi durante un evento dedicato previsto dopo il Mobile World Congress. Intanto, leak e indiscrezioni sui device di certo non mancano e ci permettono di avere un’idea di come potrebbe essere il flagship (e anche la sua variante standard). L’ultima notizia trapelata sul Web è in realtà un gruppo di tre immagini che mostra la cover del top di gamma, permettendoci di avere un’idea più chiara dello smartphone stesso.

Huawei P40 Pro: niente notch, penta camera posteriore

Lo smartphone prende forma, leak dopo leak. L’indiscrezione appena trapelata conferma alcuni dettagli importanti del device. Sul posteriore, sembra proprio che ci sarà uno spazio assai generoso dedicato al comparto fotografico principale, che dovrebbe ospitare – a questo punto – un totale di 5 fotocamere in grado di regalare scatti di altissima qualità.

Sul frontale sembra invece sparita qualsivoglia forma di notch, per far spazio a un paio di fori, alloggiati in alto a sinistra dello schermo, che serviranno per permettere alla doppia selfie camera di funzionare (ci chiediamo che fine potrebbe fare il sistema 3D di riconoscimento del volto, che almeno quest’anno ci saremmo aspettati a bordo del modello di punta).

Lo schermo sembra avere bordi risicati, leggermente arrotondati sui lati lunghi, ma non completamente assenti su quelli corti.

Manca un paio di mesi al lancio ufficiale dei flagship, previsto per marzo, intanto non ci resta che aspettare la prossima indiscrezione: siamo certi che non tarderà ad arrivare.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti