Huawei P40 e P40 Pro continuano a far parlare di loro e dei loro dettagli, ormai siamo a un passo dal lancio ufficiale, previsto per il prossimo 26 marzo in diretta streaming. Gli ultimi leak faranno certamente piacere a chi è curioso di scoprire in dettaglio i tratti estetici dei device.

Huawei P40 e P40 Pro: i render

Si tratta degli ennesimi render, che mostrano come dovrebbero essere i terminali. Osservandoli è possibile farsi un’idea delle possibili colorazioni di vendita, ma anche delle differenze fra il modello standard e quello Pro. Inoltre, è ben evidenziata la profonda curvatura dei display che il colosso cinese potrebbe decidere di adottare sulla gamma di Huawei P40 Pro. Tutti pannelli che, insieme a quelli flat dei modelli standard, saranno dotati di doppio foro per le selfie camera.

Mentre l’arrivo dei nuovi flagship è sempre più vicino, continua a spopolare Huawei P40 Lite, l’edizione medio di gamma della linea in arrivo. Un terminale che il colosso cinese ha deciso di proporre a un prezzo parecchio aggressivo, per permettere a chiunque ne abbia la curiosità di provare che cosa significa utilizzare uno smartphone equipaggiato con i soli Huawei Mobile Services: una peculiarità che caratterizzerà anche i modelli P40 e P40 Pro, sui quali scopriremo ogni dettaglio fra meno di una settimana ormai.