Huawei P40 Lite ti regala Band 4 Pro: come averlo

Huawei P40 Lite, per un periodo di tempo limitato, ti permette di ricevere gratis a casa un Huawei Band 4 Pro, interessante activity tracker.
Huawei P40 Lite ti regala Band 4 Pro: come averlo

Huawei P40 Lite è l’interessante medio di gamma del colosso cinese, che mostra i muscoli nonostante l’assenza dei Google Mobile Services, grazie alla continua crescita dei Huawei Mobile Services. Solo per un periodo limitato, l’acquisto dello smartphone permette di ricevere in omaggio un Band 4 Pro del valore di 79€: ecco i dettagli.

Huawei P40 Lite con Huawei Band 4 Pro gratis

La promozione è valida dal 15 aprile al 24 maggio 2020 e, semplicemente, permette a chiunque acquisti un Huawei P40 Lite, di poter fare richiesta per la ricezione – direttamente a casa – di un Huawei Band 4 Pro. Quest’ultimo è un activity tracker avanzato, proposto al prezzo di listino di 79€.

La procedura per ottenere l’omaggio, dopo l’acquisto del terminale, è molto semplice. L’utente non dovrà far altro che registrare la prova di acquisto (a questo indirizzo) dello smartphone entro il 7 giugno mentre la procedura sarà automatica se Huawei P40 Lite sarà stato comprato dal Huawei Store.

Ad ogni modo, l’acquisto è assolutamente libero: ad esempio, l’utente può decidere di comprare il suo nuovo smartphone di fascia media direttamente su Amazon (a questo indirizzo), procedendo entro il 7 giugno alla registrazione della prova di acquisto al fine di ricevere un Huawei Band 4 Pro in omaggio. Vi ricordiamo che la promozione è valida dal 15 aprile al 24 maggio 2020.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti