Huawei P30: in arrivo l'edizione con 12GB di RAM?

Apparsa su TENAA una lista con due nuove varianti dell'Huawei P30; in Italia, per ora, è disponibile la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.
Huawei P30: in arrivo l'edizione con 12GB di RAM?

Un nuovo elenco relativo all’Huawei P30 apparso su TENAA mostra che l’ammiraglia della società cinese presto potrebbe arricchirsi di due nuove varianti.

P30 appare su TEENA con nuove 2 versioni

Sappiamo che in Italia e in Europa, Huawei P30 è disponibile nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre in Cina i modelli in commercio sono tre, vale a dire con 8 GB di RAM e 64 GB, 128 GB o 256 GB di storage interno. A queste varianti, però, se ne potrebbero aggiungere altre due, come è possibile notare da una nuova lista apparsa sull’ente di certificazione cinese, TENAA (Huawei ELE-AL00m).

La prima indicazione descrive una versione del P30 con ben 12 GB di RAM con 256 GB di spazio di archiviazione integrato, mentre la seconda indica un modello da 6 GB RAM con 64 GB di storage.

Il resto delle specifiche sono le stesse delle varianti già disponibili: i nuovi modelli presumibilmente in arrivo avranno, quindi, un display AMOLED FHD + da 6.1 pollici, il processore Kirin 980 e la batteria da 3650mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore, è triplo: il principale, da 40MP, ha apertura focale f/1.7, mentre il secondario da 16MP offre scatti grandangolari senza distorsioni; come terzo, il sensore da 8MP, il solo con stabilizzazione ottica, che è capace di scattare sino a 3X in ottico e 5x in ibrido. Sul frontale è alloggiata la stessa selfie camera da 32MP presente su P30 Pro. Per i video, la massima risoluzione è 4K a 30fps e – a seguire – Full HD a 60fps. Per godere della stabilizzazione video elettronica di Huawei (AIS) è necessario mantenersi sulla risoluzione Full HD a 30fps.

Ricordiamo, infine, che Huawei P30 è anche provvisto di uno scanner d’impronte digitali in-display, di un supporto per l’espansione dello storage interno e viaggia con EMUI 9.1 basato su Android 9 Pie.

I prezzi di Huawei P30: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
85,40 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Huawei P30.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S6SZFCP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 150,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti