Huawei P30 Pro avrà quattro fotocamere posteriori

Huawei P30 e P30 Pro sono stati mostrati in nuovi leak delle possibili cover di protezione dei device: notch a goccia e diverse fotocamere posteriori.
Huawei P30 Pro avrà quattro fotocamere posteriori

Huawei P30 e P30 Pro sono sempre meno misteriosi. Una nuova serie di leak, raffiguranti cover di protezione, mostra come potrebbero essere il frontale ed il posteriore dei device.

P30 e P30 Pro: notch a goccia e tante fotocamere

Le foto sono state pubblicate da Olixar, un produttore di accessori per smartphone che non è assolutamente nuovo a questo genere di leak. In fondo, si tratta di un’ottima pubblicità. La serie d’immagini, disponibili nella galleria alla fine dell’articolo, ha come protagonisti entrambi i futuri top di gamma.

Il frontale dei device è pressocché identico, forse troppo. Inoltre, assomiglia a quello di OPPO RX17 Pro e non ci sarebbe da stupirsi – trattandosi di render – se chi ha disegnato le protezioni avesse preso quel device come riferimento. Nella parte centrale più alta del display, circondato da bordi praticamente inesistenti, su entrambi gli smartphone ci srebbe un piccolo notch a goccia. Niente schermo con foro per i prossimi flagship Huawei perché Samsung non gliene avrebbe dato la possibilità: l’indiscrezione sembra ormai essere supportata da una serie di leak ed immagini che ne aumentano l’attendibilità.

huawei p30

Sul posteriore, in alto a sinistra, sarebbe alloggiato il comparto fotografico. Un triplo sensore verticale allineato con il flash LED per P30 mentre su P30 Pro sono quattro ed il flash LED è alloggiato lateralmente insieme ad un altro paio di sensori (che potrebbero essere dedicati alla messa a fuoco, ad esempio).

Osservando le cover posteriori di entrambi i modelli, non sembra comparire da nessuna parte il lettore d’impronte digitali: Huawei potrebbe aver deciso di implementarlo al di sotto del display sia su P30 che su P30 Pro. Per il resto, la cornice della parte alta mostra un foro che è un po’ troppo grande per essere dedicato al sensore infrarossi. Dunque, potrebbe trattarsi dell’ingresso per il jack audio da 3,5 millimetri, ma attenzione: si tratta solo di un’ipotesi, P20 e P20 Pro non hanno l’ingresso per le cuffie.

In pochissimi giorni, con qualche leak abbastanza dettagliato, siamo riusciti a farci un’idea di come potrebbero essere i prossimi flagship di Huawei. Quanto alla data in cui è prevista l’ufficialità, ancora non c’è nulla di noto in merito: potrebbe avvenire durante il MWC 2019, come accadrà per la gamma di Galaxy S10, oppure successivamente.

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Huawei P30 Pro è quella di ebay: il prezzo, al momento quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 85,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti