Huawei P30 Pro New Edition ufficiale in Italia

Huawei presenta sul mercato italiano il nuovo P30 Pro New Edition, la ri-edizione in chiave aggiornata del top di gamma dello scorso anno.
Huawei P30 Pro New Edition ufficiale in Italia

Al fine di celebrare l’iconica serie di smartphone flagship uscita nel 2019, Huawei, leader nella tecnologia mondiale, annuncia l’arrivo ufficiale sul nostro mercato del P30 Pro New Edition. Il dispositivo più amato dagli utenti torna in una nuova edizione potenziata, con banchi RAM da 8 GB e 256 GB di spazio per l’archiviazione e l’innovativa quadrupla fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.

Huawei P30 Pro: “Best smartphone 2019-2020”

Grazie ad un nuovo primato stabilito ad agosto 2019 nella classifica DxOMark, l’EISA (una delle associazioni di 55 più note nel mondo dell’elettronica) ha nominato il P30 Pro come “Best smartphone 2019-2020”.

Lo smartphone sarà disponibile dal 1 giugno al prezzo al pubblico di 849,90 € in tre nuove eleganti colorazioni: Silver Frost (eredita dalla serie P40), Aurora e Black. Il device si basa su Android 10 con supporto alle GApps e GMS, personalizzato con interfaccia EMUI 101.

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia ha così commentato l’uscita del nuovo dispositivo:

Con la serie P30 abbiamo riscritto le regole della fotografia e ridisegnato la percezione che i consumatori avevano della fotografia mobile. Le innovazioni e il sistema di altissima qualità di Huawei P30 Pro hanno permesso di catturare la bellezza a portata di smartphone, facendo entrare così il prodotto nel cuore degli utenti, oltre ogni aspettativa.

Huawei P30 New Edition: fotocamera al top

Il nuovo smartphone Huawei P30 Pro New Edition vanta una fotocamera Leica con quadrupla lente; sono presenti i filtri colorati RYYB che consentono migliori prestazioni, con una capacità di cattura della luce migliorata del 40%, anche in condizioni critiche.

Troviamo una lente SuperZoom, un Super Spectrum da 40 Megapixel, una ultra-wide da 20 Megapixel e un sensore ToF, così da soddisfare ogni ambito creativo. Non solo hardware; anche il software AI permette di ottenere scatti incredibili grazie ad un sistema di OIS combinato ad un AIS, al fine di avere delle riprese stabili e professionali. Con la Huawei Dual View Video si può registrare simultaneamente in grandangolo e in primo piano, mentre con Huawei AIS a lunga esposizione si possono catturare anche i movimenti dell’acqua senza treppiede.

Potenza da vendere

Il P30 Pro New Edition vanta RAM da 8 GB, ROM da 256 GB e il processore proprietario Huawei HiSilicon Kirin 980; altresì è presente una batteria da 4200 mAH con tecnologia AI e SuperCharge da 40W, che permette di avere il 70% di carica dello smartphone in soli 30 minuti.

EMUI 10.1: nel segno dell’AI

L’ultima interfaccia proprietaria di Huawei migliora la produttività e i modi di interagire con i nostri dispositivi smart, al fine di avere un ecosistema interconnesso.

In primis troviamo Celia, assistente vocale del brand, che fornisce servizi intelligenti e facili da utilizzare; inoltre lo smartphone presenta Huawei Assistant, che riunisce: ricerca Globale, accesso istantaneo, suggerimenti AI e newsfeed, al fine di aiutare gli utenti a risparmiare tempo e sfruttare al meglio il proprio device.

Huawei Share 4.0 OneHop permette di aver una soluzione di continuità fra lo smartphone e i prodotti contingenti, come laptop, tablet, speaker e molto altro.

Huawei P30 Pro New Edition: stile senza tempo

La serie P vanta da sempre un innovativo design con colori, materiali e finitura esclusive; il corpo del telefono è costruito secondo un processo di costruzione che prevede ben nove strati di finitura colorata nano-ottica; inoltre la colorazione Silver Frost, di diretta derivazione dal P40, ha una finitura opaca capace di rifrangere la luce.

Il display OLED Dewdrop con sensore per le impronte digitali posto al di sotto, è immersivo, brillante, con neri profondi ed una risoluzione eccezionale.

Prezzi e disponibilità in Italia

Il Huawei P30 Pro New Edition viene venduto al prezzo di 849,90 euro presso le principali catene di elettronica, sul negozi di ecommerce, Huawei Experience Store e Huawei Store online.

Per tutti coloro che lo acquisteranno dal 1 al 30 giugno 2020 saranno incluse le Huawei FreeBuds 3 dal valore di 179,90 euro e il Huawei Wireless Charger dal valore di 49,90 euro. Inoltre si potranno ricevere 50 GB extra su Huawei Cloud, 3 mesi di abbonamento Vip a Huawei Music e 15 € di film da acquistare sulla piattaforma di Huawei Video.

Fonte: Huawei

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti