Huawei P30 e P30 Lite: offerte pazze al Prime Day

In offerta su Amazon Prime Day anche gli Huawei P30 e P30 Lite: possibile risparmiare da 40 euro fino a 230 euro, ma bisogna affrettarsi.
Huawei P30 e P30 Lite: offerte pazze al Prime Day

Entra nel vivo l’Amazon Prime Day, la pazza due giorni del colosso dell’e-commerce riservata ai soli iscritti al programma Amazon Prime. Tra le offerte migliori di oggi anche due degli ultimi smartphone Huawei che hanno riscontrato un grande successo: gli Huawei P30 e P30 Lite.

Huawei P30 e P30 Lite: offerta Amazon

L’offerta prevede i seguenti sconti:

Per il P30 lite le colorazioni disponibili sono blu, nero, bianco e breathing crystal. Per il P30 nero e aurora. Tutti i modelli vengono venduti abbinati a una cover trasparente. Per entrambi la spedizione è gratuita, ma bisogna affrettarsi: l’offerta è limitata nel tempo e alle scorte disponibili. Tutti i modelli sono disponibili qui.

Huawei P30 in offerta: caratteristiche

Gli Huawei P30 in offerta Amazon Prime Day sono quelli nella versione italiana con 6 GB di RAM, storage interno da 128 GB. I device presentano un display da 6.1″ FHD+, sono dotati di processore Kirin 980, tripla fotocamera posteriore da 40+16+8MP, mentre la fotocamera selfie è da 32 MP. Questi smartphone presentano una classe di efficienza energetica A+++.

Huawei P30 Lite in offerta: caratteristiche

Gli Huawei P30 Lite in offerta su Amazon per il Prime Day sono quelli nella versione italiana con 4 GB di RAM, memoria interna da 128 GB espandibile con MicroSD fino a 512GB. Inclusi nella confezione anche il caricatore Huawei QuickCharge, il cavo USB Type-C e le cuffie. Il device si caratterizza per un display 6.15″ FHD+, tripla fotocamera posteriore da 48+8+2 MP per il rilevamento della profondità, mentre la fotocamera anteriore è da 24 MP ed è dotata di AI.

I prezzi di Huawei P30: le migliori offerte del Black Friday

82,90 € è la miglior offerta in assoluto attualmente a disposizione per Huawei P30: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S6SZFCP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 150,00
Fonte: Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti