Huawei P30 è il nuovo device di punta del produttore cinese, insieme al Huawei P30 Pro, che può essere definito il miglior camera phone dell’anno. Entrambi i flagship del produttore cinese si distinguono dal resto degli smartphone attualmente in commercio per un comparto fotografico quasi senza rivali. Il costo, che si aggira intorno ai 1.000 euro per la versione Pro e sugli 800 euro per la versione standard, tuttavia non li rende accessibili proprio a tutte le tasche.

Chi, tuttavia, non volesse rinunciare ad avere nelle proprie mani uno di questi due smartphone, senza sborsare subito tutta la cifra, può usufruire dell’interessante offerta proposta da Wind, da oggi ribassata, che fa da contraltare a quella proposta da Tim.

Huawei P30: l’offerta Wind

Entrando nel dettaglio dell’offerta proposta da Wind, da oggi, 15 aprile, con un anticipo di 79,99 euro e 14,99 euro di rata mensile, è possibile portare a casa un Huawei P30 con 128 Giga di storage interno. Questa è l’offerta riservata ai clienti Wind da più di un anno. Per i nuovi clienti, con attivata Wind Family, la rata mensile scende a 12,99 euro. Fino al 14 aprile la stessa offerta prevedeva un anticipo di ben 129,99 euro, da oggi quindi si risparmiano ben 50 euro.

Huawei P30: caratteristiche

Tra le caratteristiche chiave del Huawei P30 ricordiamo l’ottimo comparto fotografico, seppur di minore prestigio rispetto a quello della versione Pro, composto da tre sensori da 40+16+8MP e completo di zoom lossless 5X. Il processore è un Kirin 980 octa core, supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Il display è un OLED da 6,1″ e con risoluzione FHD+, con notch a goccia che nasconde la la selfie camera da 32MP. La batteria da 3650 mAh con sistema di ricarica rapida a cavo e wireless. A differenza del Pro, Huawei P30 non ha il lettore d’impronte digitali posizionato al di sotto dello schermo.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum