Huawei P Smart Z è un interessante smartphone medio di gamma pensato per offrire feature interessanti con un occhio di riguardo al prezzo. Con l’arrivo dell’Amazon Prime Day è possibile comprarlo addirittura a meno di 200€!

P Smart Z protagonista del Prime Day

Di caratteristiche degne di nota questo device ne ha davvero parecchie. Il suo design elegante è coronato da un ampio display da 6,59″ totalmente full screen: non ci sono bordi o fori di alcun genere, la camera frontale da 16MP – infatti – è alloggiata all’interno di un meccanismo pop-up che si apre solo quando necessario. Sul posteriore c’è il lettore d’impronte digitali e il comparto fotografico principale composto da due sensori (16+2MP). Il cuore pulsante del device è il processore Kirin 710, supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

Un device che punta a quella fascia di utenti che non ha intenzione d’investire cifre elevate per il proprio smartphone, ma allo stesso tempo non intende rinunciare a linee estetiche interessanti e buona scheda tecnica. Come anticipato, solo per l’Amazon Prime Day, e fino a esaurimento scorte, è possibile comprarlo a meno di 200€:

Vi ricordiamo che tutte le occasioni del Prime Day sono riservate esclusivamente agli iscritti al programma Prime, che consente di usufruire di una serie di servizi, come l’intrattenimento on demand audio e video, ma non solo: ci sono offerte riservate ai soli abbonati e le spese di spedizione sono rapide e gratuite su migliaia di prodotti. Se non siete ancora iscritti, si può rimediare subito a questo indirizzo: il primo mese è completamente gratuito, al termine della prova sarete liberi di decidere se rimanere utenti Prime oppure disdire.