Huawei P Smart Pro: in sconto e con il Play Store

Huawei P Smart Pro è uno smartphone di fascia media premium con il Play Store all'interno e un prezzo di vendita molto aggressivo ed intrigante.
Huawei P Smart Pro: in sconto e con il Play Store

Huawei P Smart Pro è un dispositivo del colosso cinese uscito nel 2019 ma ancora attualissimo grazie al suo design accattivante e al prezzo di vendita super vantaggioso. Anche le specifiche tecniche sono di punta e lo si può comprare ad un costo decisamente irrisorio: 197,95€.  Il prodotto viene spedito gratuitamente da Amazon e gode di tutte le garanzie del noto e-commerce americano.

Huawei P Smart Pro: bellissimo e con i servizi Google

Huawei P Smart Pro è un device interessante e alquanto unico nel mercato: è un prodotto del noto costruttore cinese ed è uno degli ultimi ad essere stato rilasciato con i servizi di Google. Sì, ha il Play Store quindi potrete scaricare le app comodamente e  senza problema alcuno.

Esteticamente vanta un design pulito, minimal e con linee all’ultimo grido. Anteriormente non abbiamo alcun elemento disturbante ma solo un pannello LCD da 6,59 pollici con risoluzione FullHD+.

Sotto la scocca c’è un banco RAM da 6 GB e memorie UFS da 128 GB.  La colorazione disponibile è la Breathing Crystal e c’è la possibilità di aumentare lo storage mediante microSD.

Sulla back cover troviamo tre fotocamere e un flash LED: si possono realizzare scatti creativi con la ultra wide così come in situazioni in cui l’illuminazione è alquanto contenuta. L’ottica principale è un sensore da 48 Mpx: fotografie e video sempre nitidi e brillanti.

Non dovrete temere neanche l’autonomia complessiva: grazie alla cella energetica da 3340 mAh, avrete un telefono che non vi lascerà mai a secco o a corto di energia. L’ottimizzazione hardware-software è strepitosa e a bordo ci sono tante chicche interessanti sviluppate dall’azienda con la EMUI 11.

Meno di 200€ quindi per uno degli ultimi Huawei ad essere rilasciato con i servizi Google. Approfittatene prima che terminino le scorte disponibili.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti