Huawei P Smart DoubleTap: in 2000 alla semifinale

Grande successo a Bellaria per la semifinale dello Huawei P Smart DoubleTap Tour, oltre due mila ad applaudire i talenti di TikTok e Instargram.

Grande successo per la la seconda semifinale del Huawei P Smart 2019 DoubleTap che si è tenuta domenica scorsa a Bellaria Igea Marina (Rimini), nella suggestiva location del porto canale in Piazza Capitaneria di Porto, in occasione della Notte Rosa che dal 5 al 7 luglio ha visto coinvolte ben due milioni di persone.

In questa località marittima compresa tra i Lidi Ferraresi e Pesaro i migliori talenti di TikTok e Instargram si sono sfidati a suon di ballo, canto e video. Il seguitissimo contest itinerante che permette ai giovani e giovanissimi talenti del web di sfidarsi live su palchi in tutta Italia con esibizioni dal vivo, sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019.

La sponsorship Huawei

Erano duemila i ragazzi che nella serata di ieri, per l’undicesima tappa del tour, la seconda semifinale, si sono ritrovati ad applaudire i loro idoli preferiti e scatenarsi al ritmo della musica. Tra le sfide affrontate anche la “Huawei Challenge”, un’esibizione ideata da TelJ, vincitore della scorsa edizione del DoubleTap Tour, che prevede la sua partecipazione fissa insieme alle web star Virginia Montemaggi e Marta Losito. I vincitori di questa categoria potranno diventare Huawei Brand Lover, entrando a far parte del programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e non solo.

L’esibizione viene realizzata in onore di Huawei P Smart 2019, lo smartphone grande protagonista di questa edizione caratterizzato dalle ottime performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.

In qualità di sponsor, all’evento Huawei promuove anche altri device della famiglia P Smart dedicata proprio ai giovani millennials che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze: il P Smart+ 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e il nuovo P Smart Z 2019, dotato di una fotocamera selfie pop-up e un display Full HD.

I prezzi di Huawei P Smart+ 2019: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Huawei P Smart+ 2019 deve oggi focalizzarsi sulle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di acquistare il device per 85,68 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07L41ZFYN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti