Huawei P Smart 2019 DoubleTap: semifinale a Rimini

Al via la seconda semifinale del contest show itinerante: il Huawei P Smart 2019 DoubleTap fa tappa il 7 luglio sulla riviera romagnola,

Giunge all’undicesimo appuntamento il Huawei P Smart 2019 DoubleTap, il contest show itinerante dove si sfidano i giovani talenti di TikTok e Instargram. Quella che si terrà domenica 7 luglio alle ore 21.30 a Bellaria Igea Marina (Rimini), nella suggestiva location del portocanale in Piazza Capitaneria di Porto, sarà la seconda semifinale della gara che prevede esibizioni dal vivo nelle categorie canto, ballo e video.

La riviera romagnola ospiterà quindi, in occasione del weekend de “La Notte Rosa”, l’undicesima tappa dell’evento DoubleTap, organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019.

Come in tutte le altre tappe, anche per questa seconda semifinale, la conduzione dello spettacolo è affidata a TelJ, vincitore della scorsa edizione, e ad Andrea Prada. A giudicare le esibizioni saranno le webstar Valerio Mazzei, Alessandro Montesi, Gianmarco Zagato, Marta Losito e Virginia Montemaggi.

La partnership con Huawei

Protagonisti assoluti dell’evento sono i migliori talenti TikTok e Instagram già selezionati nelle precedenti tappe. Insieme a loro lo smartphone P Smart 2019. La partnership stretta da Huawei con con DoubleTap in occasione del lancio del suo device ha portato alla nascita nell’edizione 2019 del contest di una categoria dedicata: la “Huawei Challenge”, un’esibizione ideata da TelJ, realizzata in onore di Huawei P Smart 2019, che prevede la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ stesso. Le migliori due performance di ogni tappa hanno la possibilità di diventare Huawei Brand Lover, entrando a far parte del programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e non solo.

Oltre a questo smartphone, caratterizzato dalle ottime performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale, all’evento Huawei porta anche altri protagonisti della famiglia P Smart dedicata ai giovani millennial che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze: il P Smart+ 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e il nuovo P Smart Z 2019, dotato di una fotocamera selfie pop-up e un display Full HD.

Per candidarsi e per partecipare come pubblico alle tappe basta registrarsi al sito Doubletap.live/#tour.

I prezzi di Huawei P Smart+ 2019: le migliori offerte del Black Friday

ebay è ad oggi il miglior canale per accedere ad Huawei P Smart+ 2019 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 85,68 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07L41ZFYN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti