Si avvia verso al conclusione il contest show Huawei P Smart 2019 DoubleTap, con la prima semifinale che vede coinvolti i migliori talenti di TikTok e Instagram che hanno vinto le precedenti nove tappe del DoubleTap tour. La prima semifinale si svolgerà domenica 30 giugno, alle 18.30, a Caorle, in provincia di Venezia, presso il Piterpan Arena Beach Caorle.

L'ingresso all'evento, che si svolgerà in concomitanza con il festival dei colori Holi On Tour, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è previsto dalle ore 15. Poi, a partire dalle 18.30 prenderà il via l'attesissima semifinale tra i giovani che si sono distinti per il loro talento nelle categorie di canto, ballo, video e Huawei Challenge nelle varie tappe dell’evento organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019.

Huawei P Smart

Una partnership che, oltre a sostenere i giovani talenti con una categoria ad-hoc, la Huawei Challenge, punta anche a promuovere lo smartphone Huawei P Smart 2019, il medio di gamma del colosso cinese pensato per i giovani millennial, caratterizzato da un rapporto qualità prezzo decisamente interessante, oltre che da eccellenti performance e un design ricercato. Con l'occasione Huawei promuove anche l'arrivo nella famiglia P Smart del nuovo Huawei P Smart+ 2019, dotato di tripla fotocamera anch'essa potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, nonché del P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD.

La semifinale DoubleTap

Come per tutte le tappe, anche per la semifinale, la conduzione sarà affidata interamente a TelJ, vincitore dell’edizione 2017 del tour. A giudicare i talenti saranno le conosciutissime star del web Marta Losito, Virginia Montemaggi, Valerio Mazzei, Alessandro Montesi e GianMarco Zagato.

La nuova categoria Huawei Challenge, che ha debuttato nell'edizione di quest'anno, è stata ideata da TelJ e vede la sua partecipazione fissa insieme a Virginia Montemaggi e Marta Losito. In palio per i due vincitori della Huawei Challenge di ogni tappa c'è la possibilità di diventare Huawei Brand Lover e, quindi, di entrare a far parte del programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.

Come assistere alle semifinali

Alle semifinali estive e alla finale di settembre si scontreranno, con esibizioni dal vivo i migliori talenti di ogni tappa. Per partecipare come pubblico e/o prendere parte ai Meet&Greet basta registrarsi al sito Doubletap.live/#tour. Dopo le semifinali di luglio è prevista la finale, a Roma, il 21 settembre.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P Smart 2019: tutti i prezzi

Fonte:DoubleTap tour