Huawei organizza un evento speciale all’IFA di Berlino

La fiera della capitale tedesca potrebbe essere la sede dell’annuncio del nuovo Honor.

Huawei ha spedito alla stampa gli inviti a partecipare ad un evento speciale che si terrà nel corso dell’IFA di Berlino, in programma dal 5 al 10 settembre 2014.

In realtà, l’evento anticiperà di un giorno l’apertura della fiera, e dall’immagine qui sotto riportata risulta difficile immaginare cosa possa essere annunciato.

Huawei

L’invito riporta la scritta “Creare un futuro di emozionanti possibilità”, sottolineando che “l’eccitante annuncio renderà possibile a molte persone nel mondo di beneficiare e godere di una velocità maggiore, del design e della personalizzazione della tecnologia”.

Non mancano le speculazioni sul device che sarà annunciato: alcuni rumors affermano che si tratti del vociferato Ascend Mate 3, altri invece fanno riferimento al teaser recentemente apparso in Cina in cui gli utenti devono indovinare il prezzo di vendita del prossimo smartphone della linea Honor.
Le ultime due cifre vengono suggerite dalla stessa Huawei come mostrato nell’immagine, lasciando nascosta la prima (e più importante) delle tre.

Huawei

Il device misterioso della linea Honor potrebbe essere il modello Hol-T00 individuato presso l’ente di certificazione cinese Tenaa e dotato di un display da 5” HD, un processore MT6582 da 1.3GHz, 1GB di RAM ed una fotocamera da 2 megapixel.

Huawei Hol-T00
Huawei Hol-T00

[gallery_embed id=”131237″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti