Huawei: nuovo store online, fino al 60% di sconto

Huawei lancia il suo nuovo store online e, per festeggiare, offre fino al 60% su una serie di prodotti fra cui anche Huawei P30: ecco i dettagli.
Huawei: nuovo store online, fino al 60% di sconto

Il nuovo Huawei Store viene inaugurato oggi ed è impossibile non essere tentati di festeggiare con il colosso cinese: ottieni subito fino al 60% di sconto sull’acquisto di un prodotto e prova a vincere un Huawei Mate XS!

Huawei Store in Italia: sconti e promozioni

Il nuovo e-commerce della multinazionale è uno posto virtuale dove l’utente può avere sempre a disposizione tutti i prodotti del brand a portata di click. Pier Giorgio Fucas, Deputy Manager di Huawei CBG Italia, commenta così il nuovo Store:

“Soddisfare le necessità dei nostri consumatori è da sempre per noi l’obiettivo principale e oggi, grazie a questo spazio virtuale, abbiamo una nuova ed immediata modalità per farlo, in un periodo in cui il ruolo della tecnologia è ancora più cruciale per rimanere connessi gli uni agli altri. Per questo siamo entusiasti di entrare in questo mondo con i nostri prodotti e i nostri servizi, per rendere disponibile la nostra tecnologia a chiunque.”

Per festeggiare la nuova apertura, il colosso cinese offre tre interessanti opportunità agli utenti:

  • fino al 60% di sconto su una serie di prodotti fra cui Huawei P30 Pro (in sconto a 619,9€) e Mate 30 Pro (in super sconto a 899,9€);
  •  voucher del valore di 20 euro per l’acquisto di uno smartphone della serie Huawei P40;
  • possibilità di vincere un nuovo Huawei Mate Xs, registrando l’acquisto di un prodotto effettuato sul nuovo Huawei Store (tutti i dettagli disponibili a questo indirizzo).

Insomma, ce n’è per tutti i gusti: non vi resta che visitare il nuovo Huawei Store e scoprire tutti i prodotti in sconto!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti