Huawei Nova 6 arriva il 5 dicembre: è ufficiale

Huawei Nova 6 sarà lanciato ufficialmente il prossimo 5 dicembre, lo avrebbe confermato in via ufficiale il colosso cinese: ecco i dettagli.
Huawei Nova 6 arriva il 5 dicembre: è ufficiale

Huawei Nova 6 sarà il primo smartphone della linea ad essere equipaggiato con connettività 5G. Questo rende ancora più appetibile un device già parecchio atteso. Adesso, finalmente, c’è una data di lancio ufficiale: il terminale arriverà il prossimo 5 dicembre, lo conferma un teaser ufficiale.

Huawei Nova 6: ci siamo quasi

Mentre in Italia è da poco in vendita l’interessante Huawei Nova 5T, in Cina ormai è partito il conto alla rovescia per il lancio di Nova 6. Il colosso cinese certamente non si è risparmiato con i teaser ufficiali ed ha permesso di capire gran parte delle caratteristiche di uno smartphone che con la fascia media ha poco da condividere.

L’ultima notizia riguarda, appunto, il lancio ufficiale: è previsto in Cina per il prossimo 5 dicembre. Un periodo caldo per Huawei, che prima di fine mese lancerà HONOR V30 – nuovo flagship del suo ebrand – e il giorno prima presenterà al mondo il nuovo MatePad.

Dopo l’evento dedicato al tablet di fascia alta, sarà quindi il turno del primo Nova con connettività 5G, che sarà anche dotato di una doppia selfie camera frontale, oltre a un ottimo comparto fotografico posteriore e una scheda tecnica che potremmo decisamente definire da top di gamma. Resta solo da capire quale sarà il futuro del device in arrivo, per quello che riguarda il mercato internazionale: Huawei Nova 5T è arrivato da noi poiché dotato di GMS, accadrà la stessa cosa anche per Nova 6?

I prezzi di Huawei Nova 5T: le migliori offerte del Black Friday

Amazon mette a disposizione Huawei Nova 5T al prezzo di 139,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/265101934706?hash=item3db94e8072:g:0gsAAOSwgY9gVH8-&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 299,99
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti