Honor V30: mostrato in un nuovo video promozionale

Il nuovo video che pubblicizza l'imminente Honor V30 è stato diffuso dall'azienda: protagonista, insieme al telefono, è l'attore cinese Huang Jingyu.
Honor V30: mostrato in un nuovo video promozionale

Dopo il primo set di video promozionali e di sample fotografici rilasciati ieri, Honor ha deciso di pubblicare una nuova clip con protagonista il V30, lo smartphone che presenterà ufficialmente in Cina il prossimo 26 novembre.

Honor V30: video con Huang Jingyu

Il nuovo teaser – del telefono del brand di proprietà di Huawei – ha un protagonista di eccezione: si tratta del ventisettenne attore cinese Huang Jingyu che, attraverso Honor V30 mostra agli astanti la sua intensa vita quotidiana. Il video ci fa dare, nel particolare, una breve occhiata alla parte anteriore del dispositivo: se ci fermiamo al minuto 0:08 possiamo vedere il V30 nella mano del divo dagli occhi a mandorla e notare alcuni dettagli, a cominciare dalle cornici. Esse si presentano sottili, mentre il display delinea un foro che – con molta probabilità – andrà ad ospitare il comparto dedicato alle doppie fotocamere frontali. Un altro punto particolarmente enfatizzato nello spot pubblicitario è la connettività 5G, che dovrebbe andare a vantare il futuro flagship del colosso cinese.

Dell’Honor V30 – che ricordiamo, potrebbe approdare anche in Europa – sappiamo che avrà un comparto fotografico principale abbastanza rilevante e capeggiato da una camera da 60 MP. Gli obiettivi posteriori però, nel totale, saranno tre: oltre allo scettro detenuto dal sensore a cui abbiamo appena dato cenno, dovrebbero esserci anche un 16 MP ultra grandangolare e un 2 MP per le macro, a fare da sudditi. Ma non è affatto finita qui: a corredare la configurazione fotografica, vi dovrebbe essere anche un sistema 3D di tipo ToF. Tuttavia, se andiamo a guarda le indiscrezioni riguardo la versione Pro del V30, le camere diventerebbero ben quattro.

Nell’attesa di avere portarvi maggiori ragguagli, che verranno sfornati con l’avvicinarsi del lancio ufficiale, vi ricordiamo che mancano meno di 15 giorni per avere un quadro completo del nuovo flagship di casa Honor.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti