Huawei Nova 6: in anteprima dettagli e prezzo

Huawei Nova 6 dovrebbe avere anche una versione 5G; inoltre, il telefono potrebbe essere dotato del supporto per la ricarica rapida da 40 W.
Huawei Nova 6: in anteprima dettagli e prezzo

Anche se solo a settembre Huawei ha presentato il suo Nova 5T e da pochi giorni il Nova 5z, la società cinese non vuole perdere tempo ed già è in dirittura di arrivo per lanciare un ulteriore dispositivo della serie Nova. Si tratta del Nova 6, di cui sono emerse poche ore fa molte specifiche e, soprattutto, il prezzo.

Nova 6 arriverà tra un mese

Secondo i rumor, l’Huawei Nova 6 dovrebbe approdare sui mercati entro dicembre. Il terminale, di cui potremmo apprezzare sia una versione 4G che 5G, si è mostrato in Rete in alcuni accattivanti render, che denotano la spinta della società cinese verso tonalità sempre più provocanti. Ne è un esempio il rosso acceso dell’immagine di seguito, che mostra un presunto Nova 6 pronto a non passare inosservato.

Come se non bastasse, lo smartphone potrebbe essere dotato di ben 6 fotocamere: nello specifico 2 le dovremmo trovare nella parte anteriore – una principale da 32 MP e una secondaria da 12 MP – e quattro sul pannello posteriore – 60 MP (si pensa al Sony IMX686), 16 MP, 2 MP e 2 MP. La dimensione del display – la cui frequenza di aggiornamento potrebbe essere 60Hz o addirittura di 90Hz – dovrebbe corrispondere a 6,44 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel.

Interessanti anche le specifiche interne di questo medio di gamma della compagnia cinese, che dovrebbe vantare il processore Kirin 990, supportato da 8 e 12 GB di RAM e fino 256 GB di spazio di archiviazione. Si trattano questi di dettagli che girano su fonti accreditate, ma è giusto ribadire che fino al momento del lancio non possiamo essere certi che queste specifiche le troveremo su Nova 6. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, si ipotizza una deludente batteria da 4.000 mAh, con il giovamento tuttavia del supporto di ricarica rapida da 40 W (Magic Charge). L’Huawei Nova 6, che dovrebbe essere disponibile in viola, blu, nero e rosso, potrebbe avere un prezzo compreso tra 499$ e 584$.

I prezzi di Huawei Nova 5T: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
128,68 € : il prezzo offerto da ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Huawei Nova 5T.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B086T1F2F2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 139,99
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti